MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Rainbow Six Siege sarà supportato ancora a lungo; trailer di lancio per Outbreak

Nel corso dell’evento Six Invitational 2018, Ubisoft ha colto l’occasione per parlare del supporto previsto per Rainbow Six: Siege e del futuro del franchise. La casa francese ha confermato che intende supportare il proprio titolo per molti anni, mirando ad introdurre addirittura ben 100 operatori nell’arco dei prossimi 10 anni, 8 dei quali debutteranno nel corso dell'imminente Anno 3 che avrà inizio il 6 marzo con l’evento co-op Outbreak insieme con l’espansione Operazione Chimera.

Questo terzo anno è considerato dal team simbolico in quanto i contenuti creati per questa stagione superano quelli inclusi nel gioco base all’uscita. Sembra quindi che il team sarà impegnato per molti anni a venire a supportare al meglio il proprio FPS tattico - giocato dal lancio da oltre 27 milioni di giocatori - tanto da non aver, ad oggi, pianificato nessun sequel del gioco.

E proprio a proposito di Oubreak, lo studio ha rilasciato il trailer di lancio del nuovo evento co-op in arrivo tra due settimane; ve lo mostriamo di seguito.

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo