MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

Cities: Skylines introduce il supporto alle mod su Xbox One

Gli sviluppatori del simulatore urbanistico Cities: Skylines hanno oggi annunciato una sorpresa che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti Xbox One: il supporto alle mod, funzionalità di cui dispongono da tempo gli utenti PC ma che sulla home console di casa Microsoft tardava ad arrivare.

La nuova funzionalità sarà introdotta come aggiornamento gratuito a partire da domani, martedì 20 febbraio, ma non è tutto: gli sviluppatori hanno infatti annunciato che dal 6 marzo sarà disponibile (gratuitamente per i possessori del Season Pass) un nuovo pacchetto intitolato Content Creator Pack che conterrà al suo interno una serie di edifici creati dai più talentuosi e virtuosi utenti della community di Cities: Skylines.

Sarà infine possibile ospitare la propria squadra sportiva grazie ad un contenuto gratuito che permetterà così ai giocatori di realizzare la struttura in cui avranno luogo gli eventi sportivi della squadra.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini dedicate ai contenuti di cui vi abbiamo parlato; buona visione!

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo