MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable Fortune

Fable Fortune esce dal Game Preview e diventa free-to-play questa settimana

Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno annunciato che Fable Fortune, il gioco di carte ispirato al fantastico mondo di Fable, uscirà dal programma Game Preview giovedì prossimo, il 22 febbraio, per diventare free-to-play su Xbox One. Durante questi mesi il titolo ha subìto delle migliorie e dei cambiamenti,che sono stati resi possibili grazie al supporto e ai suggerimenti della community.

Tra le novità segnaliamo la modalità Heroic Tales, uno story mode per giocatore singolo che permette di scoprire le storie dei valorosi eroi presenti nel gioco, il Deck Helper che ci consente di costruire dei mazzi, i tutorial del Guildmaster per prendere confidenza con il gioco, un sistema di missioni giornaliere chiamate “Daily Bounties” e nuove carte rare.

Inoltre è stato introdotto un nuovo sistema di emote che permette ai giocatori di comunicare con il loro avversari per congratularsi e prendersi in giro.

Se volete provare il gioco in anteprima, avete quindi ancora pochi giorni di tempo e al prezzo di 12,99 € potrete avere 20 bustine di carte, l’esclusiva Trophy Card Flaming Fowl, e la rarissima carta Giant Egg.

MX Video - Fable Fortune
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo