MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di BioMutant ci mostra personalizzazione ed abilità del protagonista

THQ Nordic ha rilasciato oggi un nuovo filmato in-game di BioMutant, affascinante action-RPG in sviluppo presso Experiment 101 e previsto in uscita entro al fine dell'estate, nel quale dopo una veloce carrellata di sequenze di gioco gli sviluppatori si soffermano sull'editor dei personaggi, tramite il quale potremo modificare a piacimento il peloso protagonista del gioco, sul sistema di personalizzazione delle armi e sui potenziamenti del protagonista stesso.

Per quanto riguarda l'elemento potenziamento, gli sviluppatori spiegano come avremo accesso a due tipologie di miglioramenti: la prima sono quelli genetici, che migliorano le statistiche del protagonista e sono ottenibili trovando dei bunker sotterranei nei quali potremo farci bombardare di radiazioni per ottenere nuove mutazioni. La seconda tipologia di potenziamento è invece bionica/meccanica: potremo dotarci di miglioramenti come delle ali per poter planare e percorrere più velocemente le vaste aree del gioco, o anche di uno speciale arco le cui frecce potremo "cavalcare" per raggiungere velocemente aree distanti o sopraelevate.

Potete vedere tutto questo nel video seguente: buona visione!

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo