MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un weekend gratuito Xbox Live Gold, Rainbow Six:Siege, NBA2k 18 e Overwatch

Microsoft ha annunciato un'interessante iniziativa per tutti coloro che possiedono una console Xbox 360 o Xbox One ma non hanno sottoscritto alcun abbonamento al servizio Xbox Live Gold: a partire da oggi e fino alle 8.59 di lunedì 19 febbraio sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio Gold con la possibilità di poter giocare gratuitamente in multiplayer con i propri amici.

Per l'occasione Microsoft inoltre ha reso gratuiti per lo stesso periodo il download di ben tre giochi e cioè di Rainbow Six: Siege, NBA2K 18 e Overwatch, offrendo la possibilità a chi non ha avuto ancora modo di provare questi titoli, di giocarli nella loro interezza.

Non ci resta quindi che augurare un buon divertimento a tutti quelli che approfitteranno dell'iniziativa!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo