MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



V-Rally 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la serie V-Rally resusciterà a fine anno con V-Rally 4

Se quanto appreso da MondoXbox risponde al vero, gli appassionati di racing off-road avranno un nuovo titolo con il quale divertirsi durante il prossimo autunno. Una fonte vicina al mondo retail ci ha infatti informato oggi che i maggiori venditori del settore hanno ricevuto notizia dell'arrivo a settembre di V-Rally 4, quarto episodio della serie rally di Infogrames e Eden Games il cui terzo episodio uscì nel lontano 2002.

Tutto quello che per ora ci è stato rivelato è che l'uscita del gioco è fissata al 23 settembre 2018 e che sarà venduto a prezzo pieno su piattaforme multiple, quindi non sembrerebbe trattarsi di un titolo a basso budget.

Non sappiamo al momento quali siano l'editore e sviluppatore responsabili per la produzione del titolo: Infogrames/Atari non esiste più come produttore attivo di videogiochi, mentre Eden Games è ancora in attività dopo un periodo burrascoso ed una chiusura dello studio, ma è di dimensioni più ridotte rispetto al passato e non sappiamo se sia in grado di portare avanti lo sviluppo di un racer tripla-A.

Terremo d'occhio la situazione e vi faremo sapere quando ne sapremo di più!

MX Video - V-Rally 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo