MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: nuovo test chiuso questo weekend, il Kraken trapela in immagini

Periodo ricco, questo, per le notizie su Sea of Thieves; Rare ha appena annunciato che questo weekend, dalle 11:00 di venerdì 16 febbraio alle 11:00 di domenica 18, sarà avviato un "Test Massivo" aperto a tutti quelli che avevano accesso alla Closed Beta.

Questo nuovo test ha lo scopo di verificare la tenuta dei server di gioco con un gran numero di utenti collegati, quindi si concentra su due soli giorni per concentrare i giocatori in un breve periodo di tempo.

Il test dovrebbe peraltro mostrare contenuti diversi rispetto alla Closed Beta, inclusa la presenza del famigerato Kraken che potreste o meno incontrare durante le vostre scorribande.

Ed a proposito del Kraken, vi proponiamo alcune immagini trapelate dal programma Pioneer che ci mostrano dei giocatori alle prese con il mostro degli abissi : si tratta di fotografie scattate ad una TV e non di veri e propri screenshot, ma rendono l'idea!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo