MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deep Rock Galactic

LIVE NOW!

I nani minatori spaziali di Deep Rock Galactic arrivano in Game Preview a fine mese

Coffee Stain Studios e Ghost Ship Games hanno annunciato che l'FPS fantascientifico Deep Rock Galactic, già disponibile su Steam da dicembre 2016 in Closed Alpha, approderà su Xbox One grazie al programma Games Preview dal 28 febbraio. In Deep Rock Galactic impersoneremo dei nani minatori catapultati nel pianeta Hoxxes IV costituito da ben 7 regioni differenti,che presenta un'alta concentrazione di minerali preziosi che dovremo estrarre.

Il pianeta si presenta tutt'altro che accogliente e ci troveremo quindi ad affrontare un posto ostile, pericoloso e pieno di creature da sconfiggere.

Il nostro percorso all'interno del pianeta potrà essere affrontato sia in singolo che in cooperativa fino a un massimo di 4 giocatori, e potremo esplorare un mondo completamente distruttibile costituito da un sistema di grotte generate in maniera procedurale e infestate da orde di nemici, ma ricche di minerali preziosi.

Potremo contare sulle attrezzature e armi più avanzate come lanciafiamme, mitragliatrici, piattaforme di lancio portatili e molto altro ancora e scegliere tra 4 classi disponibili: l'Artigliere (Gunner) che ci aiuterà a sconfiggere i nemici, l' Esploratore (Scout) che ci aiuterà con l'illuminazione ad esplorare le grotte, il Trivellatore (Driller) che potrà aprire dei varchi nelle rocce più resistenti e l'Ingegnere (Engineer) che aiuterà la squadra costruendo strutture difensive e torrette.

Per celebrare l'uscita su Xbox One, è stato rilasciato un trailer e alcune immagini che anticipano alcuni elementi del gioco; ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Deep Rock Galactic

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo