MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Claybook

Il mondo di plastilina di Claybook arriva in Game Preview il 16 febbraio; trailer

Lo studio finlandese Second Order ha annunciato che il loro puzzle game fisico Claybook arriverà su Xbox One in Game Preview il 16 febbraio, permettendo così agli utenti Xbox di testare in anteprima rispetto alle altre console questo particolarissimo titolo.

Claybook ci pone in un mondo composto interamente di plastilina di diverse densità (inclusa quella liquida), nel quale tutti gli elementi interagiscono tra loro come se fossero reali, seguendo un'accurata simulazione fisica. Qui potremo giocare da soli o in co-op con un massimo di altri 3 amici in locale per superare i vari livelli che ci saranno proposti sfruttando a nostro vantaggio le regole fisiche del mondo di gioco. Dovremo così condurre degli oggetti di plastilina aprendo brecce, superando ostacoli e così via.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della versione Game Preview, che ci offre una panoramica della grafica e delle meccaniche del gioco: buona visione!

MX Video - Claybook
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pių importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo