MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Conviction
copertina

LIVE NOW!

Splinter Cell: Conviction è ora retrocompatibile su Xbox One

Un nuovo titolo Xbox 360 si aggiunge oggi al catalogo dei giochi retrocompatibili su Xbox One, e si tratta di uno dei più attesi. Parliamo di Splinter Cell: Conviction, il quinto capitolo della famosa saga stealth sviluppata da Ubisoft e tratta dai romanzi di spionaggio di Tom Clancy. Se volete provare il gioco ma non lo avete, vi informiamo inoltre che il titolo è attualmente scontato del 50% fino al 12 febbraio su Xbox Live, per un prezzo di 4,99 €.

Come sempre, se siete in possesso del disco originale vi basterà che inserirlo nel lettore della vostra Xbox One per scaricare il gioco completo sui vostri Hard Disk (il disco sarà comunque necessario per giocare). Se invece vi siete perso l'ottimo titolo, potreste approfittare dello sconto e farlo vostro in versione digitale. In ogni caso: buon divertimento!

MX Video - Splinter Cell: Conviction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo