MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metal Gear Survive
copertina

Konami annuncia una nuova Beta per Metal Gear Survive

Dopo l'Open Beta che si è svolta a gennaio, Konami annuncia una nuova sessione di Beta pubblica di Metal Gear Survive che sarà disponibile e giocabile da venerdì 16 e fino al 18 febbraio. La Beta consentirà ai giocatori di provare la modalità cooperativa fino a quattro giocatori su due mappe e per un totale di tre missioni; saranno inoltre disponibili missioni che verranno rilasciate e rese giocabili giornalmente.

Tutti coloro che parteciperanno alla Beta riceveranno degli oggetti bonus utilizzabili nelle versione finale di Metal Gear Survive: la targhetta Fox Hound, l'accessorio Testa Metal Gear Rex e una bandana.

MX Video - Metal Gear Survive
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo