MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

L'ottava patch di PUBG torna indietro sulla riduzione dei danni da veicolo

La settimana scorsa PUBG Corporation rilasciò la settima patch di PlayerUnknown's Battlegrounds che mirava a cambiare il bilanciamento dei veicoli nel gioco rendendoli più facilmente danneggiabili e facendo anche in modo che arrecassero meno danni ai giocatori investendoli. La mossa era atta a scoraggiare quelli che, soprattutto nelle fasi finali dei match, corrono in macchina cercando di far fuori i pochi giocatori rimasti.

Oggi lo studio annuncia però un parziale passo indietro: la patch #8 appena rilasciata annulla infatti la diminuzione dei danni ricevuti dai veicoli, mantenendo però la loro maggior vulnerabilità ai colpi dei giocatori. Lo studio afferma di aver applicato quest'ennesima modifica in seguito ai molti feedback ricevuti dai giocatori, che evidentemente preferivano veicoli più potenti.

L'aggiornamento non introduce ulteriori novità, sistemando però alcuni bug elencati nelle patch notes.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo