MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2

Focus Home e Deck13 annunciano The Surge 2, arriva l'anno prossimo

Deck13 e Focus Home Interactive hanno annunciato lo sviluppo dell'action-RPG fantascientifico souls-like The Surge 2, con uscita prevista su Xbox One nel 2019. Secondo i primi dettagli rilasciati dal team di sviluppo, The Surge 2 riprenderà il gameplay e le dinamiche che hanno caratterizzato il capitolo precedente, con un sistema di combattimento unico e originale che promette, in questo capitolo, di essere riveduto per assicurare dei combattimenti più brutali e tattici.

The Surge 2 si svolgerà in un ambiente completamente nuovo e ci vedrà in una città in rovina nella quale emerge un level design molto più curato e migliorato; inoltre saranno presenti più armi, impianti e abilità e saranno introdotti nuovi nemici e boss.

Al momento questi sono i primissimi dettagli del gioco; non ci resta che attendere nuove informazioni, restate sintonizzati!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo