MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition
copertina

LIVE NOW!

Obsidian rivela che Pillars of Eternity II: Deadfire arriverà su console a fine anno

Il team di Sviluppo Obsidian Entertainment (KOTOR 2, Neverwinter Nights 2, South Park: Il Bastone della Verità) ha annunciato lo sviluppo della versione console di Pillars of Eternity II: Deadfire, sequel del suo ultimo apprezzato GDR con visuale isometrica che si rifà ai vecchi classici del genere con visuale isometrica come Baldur's Gate e Icewind Dale.

Mentre Obsidian curerà interamente la versione PC, l'edizione console sarà realizzata con il supporto del team di sviluppo Red Cerberus.

La trama del gioco ci vedrà dare la caccia ad un dio redivivo, per via mare e terra, guidando la propria nave lungo tutto il viaggio, esplorando la nuova regione chiamata appunto Deadfire, un arcipelago ancora ineplorato. Il gioco proporrà una trama curata nei minimi dettagli, in perfetto stile Obsidian. Inoltre la nostra nave non sarà solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria fortezza mobile da migliorare e potenziare.

Attraccando ad ogni porto si potrà esplorare il luogo in cerca di tesori, segreti e numerose quest da risolvere, il tutto con un party composto da 7 membri completamente personalizzabili. I membri del party inoltre, grazie al Sistema Compagni, svilupperanno delle interazione e relazioni personali completamente in autonomia, plasmando le proprie personalità.

Pillars of Eternity II: Deadfire è atteso su console a fine anno nel periodo autunnale, e nell'attesa di potervi dare ulteriori informazioni sul promettente titolo vi lasciamo a degli screenshot di gioco: buona visione!

MX Video - Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo