MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Landflix Odyssey

LIVE NOW!

Gli italiani Fantastico Studio lanciano il Kickstarter per il platformer Landflix Odyssey

Lo studio romano Fantastico Studio ha lanciato oggi la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per la realizzazione di Landflix Odyssey, action-platformer dalla grafica retro i cui scenari si ispirano alle più famose serie TV. Il gioco ci metterà nei panni del binge watcher Larry, mentre esploreremo le ambientazioni del titolo dalla struttura metroidvania.

Il gioco ci proporrà cinque diverse ambientazioni ispirate ad altrettante serie TV con i loro boss e mini-boss, cinque poteri utilizzabili per il protagonista e vari power-up; la campagna Kickstarter prevede un primo goal di 15.000 Euro per la realizzazione del gioco per PC, ma raggiungendo i 20.000 Euro gli sviluppatori promettono anche lo sviluppo della versione console del gioco. Se siete interessati potete partecipare alla campagna da questa pagina, dove troverete il download della versione demo per PC.

Facciamo quindi il nostro in bocca al lupo ai ragazzi di Fantastico Studio per la campagna Kickstarter, e vi lasciamo ad un trailer che ci mostra il gameplay del gioco: buona visione!

MX Video - Landflix Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo