MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Square-Enix annuncia che Final Fantasy XV avrà il cross-play tra Xbox One e PC

Final Fantasy XV, l'ultimo capitolo della longeva saga J-RPG sviluppata da Square Enix, sarà presto giocabile in cross-play tra utenti Xbox One e PC. Il gioco arriverà infatti su Windows 10 il 6 marzo con la Windows Edition, ed alcuni giocatori hanno scoperto un'interessante feature, esclusiva della versione acquistabile su Windows Store.

Grazie al DLC Comrades, che ha introdotto la co-op nel gioco, Final Fantasy XV permetterà infatti ai possessori di entrambi i sistemi di giocare tra loro. Questo funzionerà solamente nel caso il gioco venga acquistato su Windows Store, mentre la versione disponibile su Steam sarà sprovvista di tale feature. Sicuramente un'opzione interessante, nel caso abbiate amici che intendono comprare il gioco su PC, in modo da poter condividere l'esperienza insieme.

Vi ricordiamo inoltre che il 6 marzo, oltre ad uscire il gioco in versione PC, sarà disponibile anche su console Final Fantasy XV: Royal Edition, una versione riveduta e corretta, contenente tutte le espansioni uscite finora e diverse aggiunte, tra feature inedite e nuove zone esplorabili. Per saperne di più sulla versione Royal Edition, vi rimandiamo ad una nostra precedente news con tutti i dettagli.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo