MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo CoD sarà Black Ops 4, ambientato nell'era moderna

Dopo aver giocato il CoD di Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII, è ora di iniziare a pensare al nuovo titolo della serie che quest'anno sarà sviluppato Treyarch, considerato da molti il miglior studio della serie bellica Activision. Abbiamo lasciato lo studio californiano nel 2015 con Black Ops III, ma cos'avranno in serbo per il loro prossimo titolo il primo sviluppato nell'arco di tre anni?

Un'idea ce la fornisce il sito VGClutureHQ, il quale riferisce di aver ricevuto da una fonte vicina allo sviluppatore l'informazione che il nuovo titolo della serie si chiamerà Black Ops 4 e che sarà ambientato nell'era moderna, come Modern Warfare; il sito afferma inoltre che il nuovo gioco avrà un approccio più realistico, e non ci saranno tecnologie che ci permettono di camminare sui muri o effettuare enormi salti.

Come sempre, prendete il rumor con le pinze perché non v'è nulla di confermato: per sapere se sarà davvero così, dovremo attendere l'annuncio ufficiale di Activision.

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo