MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft dettaglia le novità di febbraio ed oltre per Assassin's Creed: Origins

Ubisoft ha rivelato oggi maggiori dettagli sulle novità e i contenuti in arrivo nel corso di febbraio in Assassin's Creed: Origins; tra queste troviamo l'attesa modalità "museo" Discovery Tour, attesa per il 20 febbraio, e la modalità Nuova partita+. Ma non è tutto apprendiamo anche maggiori dettagli sull'espansione di marzo, La Maledizione dei Faraoni, e sulle prossime Prove degli Déi. Trovate tutto di seguito: buona lettura!


Novità di febbraio in Assassin's Creed® Origins

FebUpdate_Discovery Tour

Ci auguriamo che vi siate divertiti a esplorare la regione del Sinai nell'espansione "Gli Occulti", ma il vostro viaggio è solo all'inizio. Date un'occhiata a ciò che vi aspetta nel mese di febbraio!

Aggiornamenti

Aggiornamento: Discovery Tour

L'attesa è finita! Questo mese renderemo disponibile il nuovo aggiornamento Discovery Tour di Assassin's Creed®. Preparatevi a osservare l'Antico Egitto da una prospettiva inedita, grazie a una nuova modalità che vi permetterà di percorrere liberamente la mappa imparando dettagli della storia e della vita quotidiana in Egitto attraverso visite guidate.

L'aggiornamento Discovery Tour sarà disponibile dal 20 febbraio. Vi forniremo ulteriori informazioni sul Discovery Tour e sui contenuti della patch nei giorni precedenti all'uscita.

Nel frattempo, ecco un breve elenco di cosa troverete all'interno del Discovery Tour:

  • 75 visite guidate curate da esperti su cinque temi principali: l'Egitto, i romani, le piramidi, la vita quotidiana e Alessandria
  • Esplorate liberamente e senza combattimenti l'Antico Egitto controllando 25 personaggi, tra cui anche Cesare e Cleopatra
  • L'aggiornamento è gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed® Origins, o acquistabile su PC come versione separata dal gioco principale

Una nuova sfida

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di un elemento richiesto a gran voce da molti giocatori: a partire da febbraio 2018, Assassin's Creed® Origins si arricchisce della modalità Nuova partita+!

Vi forniremo maggiori informazioni sulla modalità Nuova partita+ a breve.

Aggiornamento: La maledizione dei faraoni

FebUpdate_CurseOfThePharaohs
Questo ulteriore aggiornamento si concentrerà sulla seconda e ultima espansione per Assassin's Creed® Origins: La maledizione dei faraoni. Ecco cosa vi aspetta in questa espansione:

  • Una storia totalmente nuova che affonda le radici nella mitologia egizia
  • Limite massimo di livello aumentato a 55
  • Incluso all'interno del Season Pass o acquistabile separatamente
  • L'espansione sarà disponibile a partire dal 6 Marzo 2018

Prove degli dèi

Questo mese i giocatori potranno affrontare Sekhmet e poco dopo anche l'intera triade.

  • Sekhmet – 6-13 febbraio
  • Triade divina (Tutte e tre le divinità) – 20-27 febbraio

Ricordate: non preoccupatevi se non vi sentite ancora all'altezza di questa sfida. Giocate secondo i vostri ritmi, le Prove degli dèi saranno nuovamente disponibili in futuro.

Aggiornamenti del negozio di gioco

Pacchetto Dinastie orientali – 13 febbraio

FebUpdate_Eastern Dynasties
Pacchetto Non morto – 27 febbraio

Ubisoft Club

Attenzione: gli abiti di Aguilar distribuiti come esclusiva Twitch Prime sono ora disponibili come ricompensa Ubisoft Club.

Abiti di Aguilar – 23 gennaio

FebUpdate_Aguilar

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo