MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trailmakers

LIVE NOW!

Il gioco di costruzione veicolare Trailmakers arriverà su Xbox One in Game Preview

Flashbulb Games, studio indipendente che include veterani provenienti da studi come Press Play, Rare e Square Enix, ha annunciato che nei prossimi mesi arriverà su Xbox One in Game Preview il loro titolo Trailmakers, particolare titolo sandbox in cui potremo dare sfogo alla nostra immaginazione costruendo da zero e testando i veicoli dei nostri sogni (o incubi), sia terrestri che volanti.

Attraverso scenari completamente esplorabili, il giocatore potrà creare qualunque veicolo possa immaginare, tramite un potente editor dove ogni componente, dalle ruote, alle ali, al telaio ai propulsori, potrà essere modellato e aggiunto al proprio veicolo, modificandone dimensioni, peso, potenza, ecc.

Trailmakers proporrà due diverse modalità:

  • Spedizione: una specie di "campagna", dove il giocatore inizierà la propria avventura su un pianeta sconosciuto, munito di un veicolo dotato di sole quattro ruote, un sedile, un telaio, un motore e una destinazione da raggiungere, dalla parte opposta della mappa. Per raggiungere la propria meta bisognerà aggiornare man mano il proprio veicolo, con le risorse che andranno scovate in giro per l'immensa mappa. Da soli, o in compagnia di altri tre amici (il multiplayer per la modalità "Spedizione" verrà aggiunta successivamente)
  • Sandbox: una modalità completamente senza restrizioni, vero cuore pulsante del gioco. Qui i giocatori potranno dare sfogo alla loro fantasia senza alcun limite, creando veicoli come carri armati, auto o jet che si trasformano in robot (esatto, i vostri personali Transformers). Questi veicoli/mezzi potranno essere poi testati nella mappa di gioco, senza alcun confine tra terra, aria o acqua

Il gioco verrà via via aggiornato con nuovi pezzi, mappe e modalità, come la già preannunciata modalità Dethrone, che unisce alcune caratteristiche delle famose modalità online "Cattura la Bandiera" e "Re della Collina".

In attesa di conoscere altre informazioni, come il prezzo del gioco, vi lasciamo ad un set di screenshot e al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Trailmakers

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo