MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Extinction

I giganti di Extinction arrivano in aprile, annunciata Deluxe Edition e Season Pass

Iron Galaxy e Maximum Games hanno rivelato la data di uscita dell'action game Extinction, fissata al 10 aprile, annunciando che sono già disponibili al pre-ordine le edizioni per la versione retail Standard e Deluxe, che include il Season Pass "Giorni di Dolorum", e acquistarle rispettivamente al costo di 69.99 Euro e 79.99 Euro. I pre-ordini per le versioni digitali saranno disponibili agli inizi di febbraio e i giocatori in possesso della Standard Edition potranno acquistare comunque in un secondo momento il Season Pass a 14.99 Euro.

Vi ricordiamo che in Extinction vestiremo i panni di Avil, ultimo di una schiera di leggendarie sentinelle addestrate per poter affrontare e sconfiggere orde di nemici simili a giganti orchi chiamati Ravenii, e salvare l'umanità dall'invasione. Grazie all'utilizzo della frusta, potremo effettuare attacchi contro i nemici e salvare la gente di Dolorum dall'estinzione.

MX Video - Extinction
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo