MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'ultimo update in Alpha di Xbox One permette di controllare i download dal Pannello

Vi informiamo che Microsoft ha attivato oggi per i membri dall'Alpha Ring nel programma Preview di Xbox One una nuova ed utilissima funzionalità: la possibilità di tenere sotto controllo la coda dei download - per installazioni ed aggiornamenti - direttamente dal Pannello, tramite un'apposita scheda "Coda".

Non sarà quindi più necessario uscire dal gioco in corso per verificare lo stato dei download: con un semplice click del pulsante Xbox sul controller apriremo il Pannello, e da qui potremo visionare a che punto sono i titoli in coda. Il Pannello/Guide fa quindi un ulteriore passo per rendere ancor più comodo e veloce l'utilizzo delle funzioni della console.

Per ora la funzionalità è limitata agli utenti dell'Alpha Ring, ma non ci vorrà molto prima che arrivi anche agli altri. Vi terremo aggiornati, nel frattempo eccovi di seguito - in una foto scattata da un utente tedesco - come appare la nuova funzionalità.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo