MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed Origins: in arrivo una modalità Nuovo Gioco+

Il community manager di Ubisoft Dominik Voig ha rivelato in una discussione su Reddit che è in programma l'arrivo su Assassin's Creed: Origins di una modalità Nuovo Gioco+, che ci permetterà di ricominciare dall'inizio l'avventura ma mantenendo il livello e tutti gli oggetti in nostro possesso.

Per ora non è stato rivelato quando questa modalità arriverà, ma Voig ha spiegato che presto arriveranno maggiori informazioni al riguardo. Ci chiediamo se questa nuova modalità porterà con sé anche un auto-livellamento dei nemici, perché ovviamente svolgere nuovamente tutte le missioni con un personaggio di livello 40 o più toglierebbe tutto il senso di sfida e divertimento dal gioco.

Sembra comunque che, nonostante il piano per il supporto post-lancio di Assassin's Creed: Origins sia stato definito fino all'inizio di marzo, la software house francese sia intenzionata a proporci delle feature extra per accontentare i fan del titolo.

In attesa di conoscere maggiori informazioni circa la nuova modalità di gioco, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo