MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft chiarisce: le esclusive Microsoft non saranno rimosse dall'Xbox Game Pass

La notizia di ieri, relativa all'arrivo nell'Xbox Game Pass sin dal day one di tutte le esclusive Microsoft per Xbox, ha suscitato un grande scalpore, dando vita ad accese discussioni tra i fan. Tra i vari dubbi sollevati, alcuni hanno avanzato l'ipotesi che i titoli esclusivi potessero essere inseriti solo per poche settimane o mesi, per poi essere rimossi dal Pass.

Oggi Microsoft ha quindi voluto chiarire questo punto per bocca di Major Nelson, il quale ha spiegato su Twitter che non è questo il caso: tutte le esclusive che saranno incluse dal lancio nel Game Pass ne faranno parte in maniera permanentemente, e non saranno quindi rimosse.

A questo si aggiunge peraltro la recente conferma che tutti i giochi Xbox Play Anywhere presenti nel Game Pass possono essere giocati anche su PC come parte dell'abbonamento. Insomma, l'Xbox Game Pass si riconferma come un servizio assolutamente interessante e conveniente: chissà quali altre novità ci riserva!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo