MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

[CONCLUSO] Concorso istantaneo: codici per la Closed Beta di Sea of Thieves!

AGGIORNAMENTO: Il concorso è concluso. Lista dei vincitori a fine news! Notizia originale: Oggi è finalmente partita la Closed Beta di Sea of Thieves, alla quale possono partecipare gli utenti che hanno preordinato il gioco e tutti coloro che hanno preso parte al Test Tecnico; se non fate però parte di questi due gruppi, MondoXbox offre la possibilità a quattro di voi di ricevere un codice per la Beta!

Tutto quel che dovrete fare per provare ad assicurarvene uno è inserire un commento qui sotto entro stasera alle 19:00; tra tutti i partecipanti estrarremo i 4 vincitori che riceveranno il codice tramite il sistema di messaggi privati del forum. Vi chiediamo solo la cortesia di non partecipare se già fate parte della Beta, così da dare l'opportunità anche ad altri di prenderne parte.

Buona fortuna!


AGGIORNAMENTO: ed eccovi l'elenco dei vincitori! Complimenti a loro grazie a tutti per aver partecipato!

  • Light Dragon92
  • miky360x
  • scucilodalpetto
  • DeepSoul
MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo