MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Closed Beta di Sea of Thieves: rivelato l'orario di inizio e la data di preload

Come sappiamo tra due giorni, il 24 gennaio, partirà la Closed Beta di Sea of Thieves dedicata a coloro che hanno effettuato il preordine del gioco ed a tutti quelli che hanno partecipato al test tecnico. Oggi Rare ha rivelato l'orario in cui i server saranno finalmente aperti, ossia alle 13:00, annunciando inoltre che da 24 ore prima - quindi dalle 13:00 di domani, il 23 gennaio, sarà disponibile il preload del gioco per permetterci così di scaricarlo prima dell'inizio della Beta.

E' possibile ottenere la Beta in vari modi: se avete partecipato al test tecnico non dovrete far altro che aggiornare o riscaricare il gioco, mentre se avete effettuato il preordine sul Games Store la Beta vi comparirà automaticamente nella lista dei giochi da installare a partire da domani. Se invece avete effettuato il preordine nei negozi, dovrete riscattare il codice per il pacchetto Cane Nero che il negoziante - se aderente all'iniziativa - dovrebbe avervi fornito.

La Beta sarà attiva fino alle 9:00 di lunedì di 29, quindi avrete 5 giorni pieni per divertirvi da soli o con gli amici nei mari del gioco: buon divertimento!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo