MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 9
copertina

LIVE NOW!

Il vasto mondo di Dynasty Warriors 9 si mostra in un nuovo video del gameplay

Ieri Koei Tecmo ha rilasciato un set di immagini su alcune funzioni e dinamiche presenti in Dynasty Warriors 9; oggi invece ci propone un video di poco più di 6 minuti che racchiude alcune di queste attività che possono essere svolte all'interno del gioco, mettendone soprattutto in evidenza la struttura open world.

Oltre ad alcune porzioni di gameplay incentrate sul combattimento vero e proprio sia a piedi che sul cavallo, il video ci mostra il meccanismo attraverso il quale scalando le torri è possibile sbloccare informazioni sull'ambiente circostante che ci aiuterà per intraprendere missioni e per l'esplorazione stessa.

Sono inoltre presenti alcune scene di pesca e di caccia, la costruzione delle trappole, fino ad arrivare alla personalizzazione e decorazione delle abitazioni.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che l'uscita di Dynasty Warriors 9 è prevista per il 13 febbraio: buona visione!

MX Video - Dynasty Warriors 9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo