MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Fall Part 2: Unbound

LIVE NOW!

Il puzzle-metroidvania sci-fi The Fall Part 2: Unbound arriva a febbraio

Lo studio Over The Moon ha annunciato che The Fall Part 2: Unbound, sequel dell'ottimo puzzle-adventure a scorrimento uscito nel 2015, arriverà finalmente il 13 febbraio con un gameplay profondamente rivisto rispetto al titolo precedente. Il nuovo gioco, che ruoterà comunque sulla risoluzione di numerosi enigmi, avrà infatti stavolta una struttura metroidvania, con un mondo fatto di numerosi ambienti interconnessi tra loro.

Altra novità di questo sequel, che ci vedrà ancora una volta nei panni dell'I.A. A.R.I.D., sarà la possibilità di controllare il corpo di altri automi, come un maggiordomo, un drone da combattimento ed una sexy automa-escort.

E' proprio quest'ultima che vediamo nel nuovo trailer del gioco, che ci mostra come le sue sembianze femminili potranno aiutarci in diverse situazioni. Buona visione!

MX Video - The Fall Part 2: Unbound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo