MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange: Before the Storm - Limited Edition

LIVE NOW!

Life is Strange: Before the Storm annunciato in due edizioni fisiche in uscita a marzo

Square Enix ha annunciato che l'ottima avventura episodica Life is Strange: Before the Storm arriverà anche in forma completa e fisica il 9 marzo, in due edizioni: la Limited Edition e la Vinyl Edition. La Limited Edition sarà venduta al prezzo di 39,99 Euro e includerà un artbook e la colonna sonora su CD.

La Vinyl Edition, invece, sarà disponibile esclusivamente dallo Square Enix Store al prezzo di 69,99 Euro e includerà tutti i contenuti della Limited Edition oltre alla colonna sonora su un set esclusivo di vinili.

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition includeranno l’episodio bonus “Addio”, che uscirà lo stesso giorno anche per gli acquirenti della Deluxe Edition digitale del titolo, nel quale troveremo una giovanissima Max Caulfield. Entrambe le edizioni includeranno inoltre i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Vi lasciamo ora alle immagini delle due edizioni del gioco ed un trailer della stagione completa. Buona visione!

MX Video - Life is Strange: Before the Storm - Limited Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo