MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alien: Blackout

LIVE NOW!

FoxNext Games annuncia un nuovo shooter ambientato nel mondo di Alien

FoxNext Games, la neonata etichetta videoludica del colosso Fox, ha annunciato l'acquisizione dello studio Cold Iron Studios per la produzione di uno shooter - non è chiaro se FPS o TPS - per console e PC ambientato nel mondo di Alien.

Il publisher ha chiarito che si tratterà di una produzione AAA, differentemente dal recentemente rilasciato Planet of the Apes: Last Frontier; oltre a questo non ci sono però altre informazioni.

Cold Iron Studios è stato fondato nel 2015 da veterani di Cryptic Studios, uno sviluppatore particolarmente specializzato nella creazione di MMO (Neverwinter, City of Heroes), quindi è possibile che il nuovo gioco avrà una forte componente online. Attendiamo maggiori informazioni, che vi gireremo prontamente.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo