MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black
copertina

Il primo gioco retrocompatibile della prima Xbox arriva su EA Access

Il servizio in abbonamento EA Access è partito sulla console Microsoft proponendo i soli giochi per Xbox One, ma dopo l'arrivo della retrocompatibilità per Xbox 360 ha iniziato a proporre ai propri utenti anche i più storici titoli della scorsa generazione. Ed ora, con l'arrivo della retrocompatibilità della prima Xbox, il servizio inizia a proporci anche titoli usciti più di 10 anni fa, sulla prima storica console di Microsoft.

Da oggi è infatti disponibile per gli abbonati al servizio Black, lo sparatutto di Criterion Games che faceva della frenesia e dell'iperdistruttività degli ambienti i propri cavalli di battaglia. Se siete abbonati al servizio e siete curiosi di provarlo, o semplicemente volete rigiocarlo per una sessione di gaming nostalgico, potete quindi ora farlo senza spese aggiuntive!

MX Video - Black
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo