MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fable

LIVE NOW!

Un nuovo rumor conferma il Fable di Playground Games, sarà un RPG open world

Dopo i precedenti rumor su un nuovo Fable, oggi arriva anche la testata inglese Eurogamer a soffiare sul fuoco delle speculazioni relativo al presunto nuovo titolo della serie RPG di Microsoft. Il sito afferma infatti di aver ricevuto da fonti affidabili la conferma che il gioco è in sviluppo presso il secondo studio di Playground Games, già autori della serie Forza Horizon.

Le fonti del sito, tra le quali anche alcuni ex-sviluppatori Lionhead, spiegano inoltre che si tratta di un progetto molto vasto, con uno staff di circa 200 persone impegnate (per amor di paragone, il team di The Witcher 3 era composto da circa 250 dipendenti), e che si tratterà di un RPG open-world basato sulla storia, al contrario di Fable Legends che invece era focalizzato sull'interazione multigiocatore.

Non si hanno per ora altre notizie, ma come abbiamo già accennato in precedenza un titolo di questa portata non si sviluppa in uno o due anni, e considerando che il nuovo studio di Playground è stato aperto ad inizio 2017, immaginiamo che non si avranno notizie concrete ed ufficiali del nuovo Fable prima dell'anno prossimo. Ovviamente resteremo in ascolto per catturare qualsiasi rumor!

MX Video - Fable
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo