MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Masters of Anima

LIVE NOW!

Focus Home Interactive rivela l'affascinante action game isometrico Masters of Anima

Focus Home Interactive, in collaborazione con lo sviluppatore francese PASSTECH games, ha oggi annunciato l'adventure game Masters of Anima; verrà rilasciato per Xbox One entro la primavera 2018.

Segui Otto nelle sue ricerche contro le forze del male in strategiche battaglie, nelle quali la tua abilità nel prendere rapide decisioni tattiche sarà vitale. Convoca e controlla eserciti fino ad un massimo di 100 Guardiani, che obbediranno ai tuoi comandi con un intuitivo ed innovativo gameplay creato da zero per poter essere sfruttato al meglio dal pad della tua console.

Il gioco ci metterà nei panni di Otto, un apprendista di Anima, capace di esercitare incredibili poteri, fonte di vita nel mondo di Spark. Otto brama il grado di Master, che, una volta conquistato, gli darà finalmente la possibilità di sposare la sua amata Ana - prigioniera del terribile Zahr e dei suoi Golem. Dovrà correre in aiuto della sua futura sposa, usando la forza di Anima per raggruppare un esercito di Guardiani magici per sconfiggere i Golem di Zahr. Dopo aver collezionato vittorie, che daranno esperienza sia a lui che ai suoi eserciti, Otto potrà finalmente diventare un Master di Anima.

Masters of Anima è in sviluppo presso gli studi di PASSTECH games, ed il suo lancio è previsto per la Primavera 2018 per Xbox One. Vi lasciamo al primo video gameplay del titolo, che ne ha accompagnato l'annuncio; buona visione.

MX Video - Masters of Anima
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo