MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Q.U.B.E. 2

LIVE NOW!

Il gameplay del puzzler in prima persona Q.U.B.E. 2 rivelato in video, arriva nei prossimi mesi

Toxic Games ha rilasciato oggi un trailer mostrante il gameplay del puzzle game in prima persona Q.U.B.E. 2, nel quale ci vengono mostrate alcune delle dinamiche del titolo in arrivo nel primo trimestre del 2018. Q.U.B.E. 2 ci mette nei panni dell'archeologa Amelia Cross che si sveglia su un pianeta alieno senza alcun ricordo di come ci sia arrivata: indossando un paio di guanti capaci di manipolare l'ambiente che la circonda, dovrà procedere attraverso una serie di enigmi per ritrovare un'altra sopravvissuta, la comandante Emma Sutcliffe.

Q.U.B.E. 2 si compone di 11 capitoli attraverso i quali il giocatore si troverà ad esplorare in prima persona gli ambienti fantascientifici del gioco, risolvendo oltre 80 puzzle fisici.

Vi lasciamo ora al video: buona visione!

MX Video - Q.U.B.E. 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo