MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

Un nuovo video di Far Cry 5 rivela nuovi dettagli su co-op e personaggi

A poco più di due mesi dall'uscita, Ubisoft rivela alcuni dettagli su Far Cry 5 pubblicando un nuovo video che si concentra sulla co-op e sui personaggi presenti nel mondo di gioco. Nel filmato vediamo infatti il Creative Director Dan Hay che rivela che saranno presenti più di 65 personaggi, a differenza dei precedenti Far Cry il cui numero si aggirava intorno ai 20, e il cui ruolo all'interno del mondo di gioco è ben determinato e preciso.

L' Associate Producer Philippe Fournier ci parla invece della co-op e delle varie dinamiche nel gioco e di come ad esempio due persone potranno gestire contemporaneamente ma in maniera diversa determinate attività all'interno del mondo di Far Cry 5: un giocatore potrà essere infatti impegnato nella guida di un aereo mentre l'altro si potrà trovare a terra alla guida di un camion.

Nel video vengono infine mostrati alcuni degli animali presenti nel gioco ed è un'ulteriore occasione per mostrarci alcune brevi scene di gameplay; ve lo mostriamo di seguito, augurandovi una buona visione, e vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo 2018.

MX Video - Far Cry 5

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo