MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

La replica del Duke controller per Xbox One è in dirittura d'arrivo; prezzo annunciato

Se siete tra i più nostalgici dell'era del "monolito nero" di Microsoft, la prima rivoluzionaria Xbox, avrete probabilmente seguito con attenzione le notizie sull'arrivo di una replica dell'originale "Duke" controller della console, adattato ovviamente ad Xbox One.

Se è così, sarete quindi felici di sapere che il nuovo Duke ha finalmente una data ed un prezzo, almeno in USA: l'accessorio arriverà infatti a fine marzo al prezzo di 69,99 Dollari, mentre per ora non sono noti piani di distribuzione europea. A dare l'annuncio è stato Seamus Blackley, padre della prima Xbox e promotore di questo progetto, realizzato dal produttore di accessori Hyperkin.

Vi ricordiamo che il nuovo controller, cablato (quindi non wireless) e realizzato su licenza ufficiale Xbox, riprodurrà fedelmente l'aspetto e le generose dimensioni di quello originale, con tanto di pulsanti superiori bianco e nero sopra i quattro pulsanti frontali, aggiungendo inoltre due pulsanti dorsali sopra i grilletti ed un intrigante schermo LCD al posto del logo centrale, sul quale potremo vedere animarsi la sequenza di avvio della prima Xbox:


Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più sulla vendita del controller in Europa: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo