MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: studio multimediale rivela che The Coalition sta lavorando ad una nuova IP

In questi primi giorni dell'anno i rumor sui nuovi progetti di Microsoft per Xbox non mancano di certo: tra nuove esclusive in sviluppo, una campagna acquisti di titoli third party ed il Fable di Playground Games, le occasioni per speculare sulla futura line-up di Xbox One non sono mancate. Ed oggi si aggiunge al tutto un nuovo rumor, che coinvolge stavolta gli sviluppatori di Gears of War 4.

StoryLab Productions, uno studio specializzato nella realizzazione di motion capture per videogiochi e progetti multimediali che ha lavorato anche alle animazioni di Gears of War 4, ha aggiornato il proprio sito ufficiale con una pagina dedicata ad un nuovo progetto iniziato nel 2017, una nuova IP realizzata appunto da The Coalition, autori di Gears e studio first party di Microsoft.

La notizia è sicuramente interessante, perché non solo con tutta probabilità The Coalition è già al lavoro su GoW 5, ma da recenti rumor sembra che stiano anche collaborando ad un nuovo Perfect Dark, che però non è una nuova IP. Che Microsoft abbia espanso tanto lo studio da permettergli di lavorare a tre progetti contemporaneamente?

StoryLab non rivela nulla del nuovo progetto, quindi non sappiamo se sia un titolo AAA di grande portata o un progetto più modesto: visto che lo sviluppo è iniziato l'anno scorso, potremmo sentirne parlare quest'anno o forse l'anno prossimo a seconda della grandezza del progetto. Come sempre vi terremo aggiornati!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo