MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Showtime conferma che la serie TV di Halo è in produzione

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare della serie TV di Halo prodotta da Steven Spielberg era lo scorso luglio, quando Microsoft affermò che la serie era ancora viva. Oggi riceviamo un'ulteriore conferma da CEO di Showtime, il network TV statunitense responsabile per la produzione della serie.

David Nevins, il presidente e CEO della rete responsabile per serie come Dexter, Shameless, Homeland e Twin Peaks, ha infatti confermato alla rivista TV Guide che la serie è attualmente "in sviluppo molto attivo", spiegando di averne già letto il copione.

Il dirigente non ha purtroppo rivelato quando la serie TV arriverà sui nostri schermi, ma visto che apparentemente Halo 6 arriverà solo nel 2019 (questo è quanto è stato velatamente suggerito da 343 Industries in un recente aggiornamento), è possibile che anche la produzione della serie TV seguirà la stessa tempistica per arrivare poco prima o nello stesso periodo del prossimo gioco.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi: restate con noi!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo