MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Vanishing of Ethan Carter

LIVE NOW!

The Vanishing of Ethan Carter sarà a 4K su Xbox One X ed avrà una modalità esclusiva

Dopo che il Games Store ha rivelato stamattina l'esistenza della versione Xbox One di The Vanishing of Ethan Carter, è ora arrivato l'annuncio ufficiale da parte dello studio The Astronauts, il quale ha chiarito che i miglioramenti Xbox One X del gioco consistono nella risoluzione nativa a 4K, offrendo così la miglior qualità visiva vista finora per il titolo.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che questa versione del gioco aggiungerà la modalità esclusiva Free Roam (giro libero), che ci permetterà di esplorare liberamente lo splendido mondo di gioco senza essere vincolati dalla storia e senza i segni dei delitti avvenuti nel corso della trama, come le macchie di sangue.

Vi ricordiamo che The Vanishing of Ethan Carter è già prenotabile dallo Store al prezzo di 19,99 Euro.

MX Video - The Vanishing of Ethan Carter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo