MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Feudal Alloy

LIVE NOW!

Attu Games annuncia il metroidvania-RPG disegnato a mano Feudal Alloy

Lo studio ceco Attu Games ha rivelato oggi lo sviluppo di Feudal Alloy, action-platform-RPG a scorrimento con struttura metroidvania caratterizzato dal mondo medievale e personaggi completamente disegnati a mano, con uno stile distintivo in cui protagonista e nemici hanno delle vaschette per pesci (con tanto di pesci che nuotano) al posto delle teste.

Il protagonista del gioco è Attu, un robot agricoltore che s'imbarca in una missione di vendetta dopo che dei fuorilegge saccheggiano e danno alle fiamme la sua fattoria. Attu rispolvera una vecchia spada e si mette quindi sulle tracce dei fuorilegge in un enorme mondo aperto interconnesso nel quale, in pieno stile metroidvania, sarà necessario guadagnare specifiche abilità per poter procedere.

Il gioco includerà anche un elemento RPG: il protagonista è infatti potenziabile con un albero delle abilità, e nel corso del gioco è possibile recuperare equipaggiamenti, armature ed armi che non solo impatteranno sulle nostre capacità d'attacco e difesa, ma anche sul nostro aspetto fisico.

Il gioco è atteso per il periodo estivo: vi lasciamo nel frattempo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Feudal Alloy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo