MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2
copertina

Rumor: la prossima espansione di Destiny 2 si chiamerà Déi di Marte ed arriverà a marzo

Stando a quanto apparso sulle pagine dei PS Store americano e giapponese, sembra che la prossima espansione di Destiny 2 si chiamerà Déi di Marte e sarà disponibile a partire da marzo. Un utente di Reddit è riuscito infatti a scattare alcuni screenshot delle pagine dei due PS Store che mostrano una nuova location chiamata la Glaciale Valle di Marte.

Inoltre pare che nella nuova espansione saremo chiamati a combattere a fianco della Guardiana veterana Ana Bray, finora ritenuta morta, per affrontare il più grande nemico degli Déi di Marte, Carlo Magno, liberando così Rasputin dalle sue grinfie e scoprendo i segreti di Clovis Bray. L'espansione introdurrà ovviamente nuove armi, armature, missioni, mappe Crogiolo, nemici e boss.

Non ci rimane dunque che attendere una conferma o meno da parte di Bungie circa la nuova espansione dell'FPS Destiny 2, nell'attesa vi lasciamo alla visione degli screenshot di cui vi abbiamo parlato!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo