MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Kodi è finalmente disponibile su Xbox One

XBMC ritorna finalmente su Xbox! Il potente media center nato circa 15 anni grazie alle capacità di homebrewing della prima Xbox e successivamente atterrato e migliorato su altre piattaforme col nome di Kodi è finalmente disponibile gratuitamente anche su Xbox One.

E' molto probabile che, se fate largo uso di video in rete, su chiavette USB o da stream internet, quest'app diventerà una delle vostre più fidate compagne grazie alle numerose funzionalità e plug-in che si adattano alle più svariate esigenze.

Per scaricarla ed iniziare ad esplorarne le capacità non dovrete far altro che cercare "Kodi" sullo Store della console, ed una volta avviata nelle impostazioni UI potrete impostare anche la lingua italiana. Buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo