MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 6
copertina

LIVE NOW!

Countdown to 2018: l'offerta del giorno è Forza Motorsport 6

Mentre continuano gli sconti relativi ai giochi Xbox One, ai DLC ed ai titoli Xbox 360, Microsoft continua anche con la pubblicazione degli sconti giornalieri per l'evento Countdown to 2018. L'offerta di oggi è relativa a Forza Motorsport 6, che potrete acquistare in due edizioni. La prima è l'Edizione Standard, con uno sconto del 67% per gli utenti Gold o del 50% per tutti gli altri.

Se oltre al gioco volete anche tutti i DLC, invece, trovate un'eccellente offerta anche l'edizione Collezione Forza Motorsport 6 completa con add-on, scontata dell'80% per gli utenti Gold e del 70% per i Silver.

Se questo gioco mancava alla vostra collezione digitale, si tratta di un'ottima occasione per recuperarlo; buoni acquisti!

MX Video - Forza Motorsport 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo