MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PlayerUnknown's Battlegrounds si aggiorna nuovamente su Xbox One con la seconda patch

Dopo il primo update arrivato soli tre giorni fa, Bluehole ha rilasciato stamattina una nuova patch per PlayerUnknown's Battlegrounds mirata a migliorare ulteriormente le prestazioni, aumentare la stabilità del gioco per minimizzare le possibilità di crash ed a ridurre il rinculo delle armi, oltre ad offrire una maggior scelta nella modifica della sensibilità del controller.

Al di là della quantità e qualità delle modifiche apportate, fa comunque piacere vedere con quanto impegno il team di sviluppo stia aggiornando costantemente il gioco, nel pieno spirito early access del programma Game Preview.

Non aspettatevi però altri aggiornamenti da qui a fine anno: le feste arrivano anche per gli sviluppatori del gioco, ma ci hanno già anticipato che la prossima patch è prevista per i primi giorni del 2018. Non vi resta quindi che aggiornare il gioco e lanciarvi nuovamente sull'isola!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo