MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Bayonetta, Injustice, MGS V Ground Zeroes ed altri titoli entrano nel Game Pass a gennaio

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che entreranno a far parte della libreria dell'Xbox Game Pass a partire dall'1 gennaio 2018. Si tratta in totale di 10 giochi, che si sommano agli oltre 100 preesistenti: Bayonetta, NBA Playgrounds, Injustice: Gods Among Us, Devil May Cry 4 SE, Fuzion Frenzy (dalla prima Xbox), Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Deadlight: Director’s Cut, Zoo Tycoon, WRC 5: World Rally Championship e Tecmo Bowl Throwback.

Vi ricordiamo che l'Xbox Game Pass è un abbonamento stile Netflix che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di scaricare e giocare liberamente con un catalogo di oltre 100 titoli in continua crescita. L'abbonamento può essere attivato da questa pagina, ed attualmente è in atto un'offerta che vi permette di averlo a 1 Euro se non lo avete già attivo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo