MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Tutte e tre le Prove degli Déi sono ora attive fino a martedì in Assassin's Creed: Origins

Vi informiamo che, dopo essersi presentate in varie occasioni dall'uscita del gioco ad oggi, tutte e tre le Prove degli Déi (Anubis, Sobek e Sekhmet) di Assassin's Creed: Origins sono ora disponibili nel gioco fino al 26 dicembre. Avete così una settimana di tempo per affrontare i tre possenti déi (che vi ricordiamo richiedono un livello minimo di 38 per essere affrontati, ma 40 sarebbe l'ideale) e vincere gli equipaggiamenti che ognuno di loro vi elargirà.

L'evento è comunque interessante anche per chi ha già battuto in passato tutte e tre le sfide: gli equipaggiamenti elargiti dagli Déi sono infatti quattro in totale, quindi se ne avete già ottenuti tre, battendo nuovamente una sola delle sfide avrete anche il quarto (oppure, se ne avete solo uno, vi basta battere tutte e tre le sfide, compresa quella che avevate già fatto, per ottenere gli altri tre). Chi invece non ha ancora ottenuto alcun premio, potrà al massimo averne tre battendo tutti e tre gli Déi.

Questi sono i quattro equipaggiamenti previsti:

  • Conduttore di Anime (Spada)
  • Scettro da Guerra (Scettro)
  • Protettore di Tombe (Scudo)
  • Squame della Verità (Arco da Guerra)

Chi riuscirà ad averli tutti e quattro, inoltre, riceverà anche il costume di Anubi.

E se avete ricevuto il gioco solo a Natale e non riuscirete a raggiungere il livello richiesto entro martedì, nessuna paura: le prove torneranno ancora in futuro. Buon divertimento!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo