MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

Capcom: la storia di Monster Hunter World durerà dalle 40 alle 50 ore

Il game director di Monster Hunter: World, Yuya Tokuda, ha rivelato un'interessante informazione in merito al nuovo capitolo della celebre saga: la storia avrà una durata complessiva compresa tra le 40 e le 50 ore di gioco, ma ciò dipenderà molto dall'approccio che avremo al gioco.

Tokuda ha inoltre dichiarato che i giocatori, una volta terminata la storia, potranno comunque proseguire il gioco per svolgere missioni secondarie e forgiare e migliorare le loro armi e armature.

Il direttore esecutivo e art director Kaname Fujioka ha infine aggiunto che il team di sviluppo ha in progetto di supportare il titolo con contenuti post-lancio come eventi settimanali e ulteriori aggiornamenti gratuiti, in modo così da espandere ulteriormente l'esperienza di gioco.

Vi lasciamo infine alla visione di un filmato che ci mostra una quest con protagonista un feroce Nergigante, ricordandovi che Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio!

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo