MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Redout: Lightspeed Edition
copertina

LIVE NOW!

Il racer futuristico Redout: Lightspeed Edition si aggiorna con il supporto ad Xbox One X

Lo studio torinese 34BigThings ci informa che il loro racer alla Wipeout Redout: Lightspeed Edition (qui la nostra recensione) è stato appena aggiornato per supportare pienamente Xbox One X con un rendering a 4K e 60 fps. Questo permetterà così ai possessori di TV 4K di godere di un'esperienza ancor più definita, rimuovendo invece qualsiasi segno di aliasing sulle TV 1080p grazie al supersampling.

L'aggiornamento non è comunque solo per i possessori di Xbox One X, perché introduce alcune novità anche per tutti gli altri, e più precisamente:

  • Otre 300 aggiustamenti dall'ultimo update, che vanno da una maggior stabilità a correzione di bug, fino a miglioramenti al bilanciamento del gioco.
  • Migliori prestazioni in ogni ambiente del gioco, in specialmodo Abruzzo ed Europa, con un frame-rate più stabile anche sulla Xbox One standard.
  • Importanti migliorie allo scaler dinamico, che si assicura il mantenimento del frame-rate in tutte le condizioni.
  • Easter eggs natalizi.

Se avete Redout: Lightspeed Edition o avete intenzione di acquistarlo, quindi, buon divertimento!

MX Video - Redout: Lightspeed Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo