MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Neverwinter

Neverwinter: rivelata la data di uscita dell'espansione Sword of Chult

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno ufficializzato la data d'uscita dell'espansione di Neverwinter chiamata Sword of Chult, già disponibile su PC ed in arrivo su console il prossimo 9 gennaio. In Sword of Chult sarà introdotta una nuova schermaglia chiamata The Merchant Prince’s Folly, nella quale un gruppo di sei giocatori potrà prendere parte ad un sistema PVP completamente rinnovato grazie all'introduzione di nuovi equipaggiamenti, nuovi nemici e ricompense, modifiche nelle statistiche e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che Neverwinter è un titolo MMO free-to-play e all'inizio del 2017 ha registrato un totale di circa 15 milioni di giocatori in tutto il mondo.

MX Video - Neverwinter
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo