MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A.O.T. 2
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini e nuovi dettagli sulla vita di squadra in A.O.T. 2

Koei Tecmo e Omega Force hanno rilasciato oggi nuovi dettagli su A.O.T. 2: scopriamo così che all'inizio del gioco dovremo creare i nostri protagonisti tramite un profondo sistema di personalizzazione, che ci permetterà di scegliere il tipo di corpo, il taglio di capelli, la fisionomia, gli abiti e il tono della voce. Stando agli sviluppatori, questo sistema ci permetterà di ottenere i mezzi necessari per partecipare alla nostra "unica e personale" esperienza di "Attack on Titan".

Dopo aver catturato i giganti in una scena di battaglia mozzafiato, potremo sperimentare la più tranquilla routine della vita di tutti i giorni di una squadra nella bellissima funzione di Town Life. Una ampia selezione di utili comfort, importanti per le battaglie e le missioni, sono disseminati in tutto il campo; tra questi troviamo il Titan Research Room, il Training Facilities, il Regiment Store e il Regiment Administration office.

Visitando la Titan Research Room potremo vedere i Giganti che abbiamo catturato in battaglia tramite le particolari Restraining Gun, così come apprendere diversi dettagli che possono aiutarci nei futuri incontri. Per distruggere queste devastanti creature, potremo migliorare le statistiche dei personaggi nel Training Facilities, scegliendo tra attività classiche come la lettura oppure combattimenti di esercitazione con i comandanti alleati.

Le risorse sono incredibilmente utili e preziose nel miglioramento delle armi e tutto ciò può essere usato nel Regiment Store per migliorare lo stato delle armi o comprare nuovo materiale per migliorarle e renderle più efficienti, ottenendo un equipaggiamento di estremo valore. Ad ogni vittoria, riceveremo materiali e risorse. Per ottenere vittorie sempre più importanti e consistenti, vari tipi di basi, come quella di Automated Artillery, possono essere costruite e migliorate!

In A.O.T. 2, potremo inoltre affrontare le Scout Missions per ottenere esperienza, fondi e molti altri rari materiali (quelli che difficilmente si potrebbero trovare nelle altre missioni).

I giocatori saranno in grado di combattere con i loro comandanti preferiti e anche costruire delle relazioni molto più fitte e profonde, per una migliore comprensione reciproca tra loro e per il bene della squadra, ottenendo solo benefici maggiori per combattere e distruggere i loro nemici.

Vi lasciamo ad un nuovo set d'immagini del gioco, ricordandovi che A.O.T. 2 è atteso per il 20 marzo 2018: buona visione!

MX Video - A.O.T. 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo