MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

Gears of War 4 festeggia il Natale con l'evento Gearsmas in arrivo domani

Anche quest'anno Gears of War 4 celebra il Natale con l'evento Gearsmas in arrivo domani e disponibile fino al 2 gennaio 2018. L'evento Gearsmas arricchisce il gioco di due modalità: il Jingle Juvies, una variante della modalità Orda che può essere giocata in difficoltà normale o folle e che, nonostante si componga di 25 ondate al posto delle classiche 50, risulta molto più impegnativa, e lo Snowball Fight, una variante del Team Deathmatch che ci vedrà impugnare l'arma speciale Snowshot, che non è altro che un Boomshot che spara palle di neve, e ci catapulterà in un azione frenetica e divertente.

Oltre alle due modalità speciali, l'evento Gearsmas ci consentirà di collezionare skin per armi, maglioni ed emblemi rigorosamente in clima natalizio e accumulare punti esperienza grazie al bonus Xp.

Per l'occasione The Coalition ha pubblicato un trailer che riassume tutti i contenuti dell'evento; ve lo mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo